Zapponeta, sagra del pesce domenica 27 luglio

Fr’sch e meng’ così s’intitola la quinta edizione della sagra del pesce, organizzata quest’anno da tutte le associazioni locali in collaborazione co

Ricorso Federcopesca su patente a punti, Gatta: Regione sostenga azione
PASQUA E PASQUETTA: ATTESO UN PEGGIORAMENTO METEO
Il Presidente Antonio Sdanga entrerà a far parte del Consiglio Federale della Lega Calcio Regionale

Fr’sch e meng’ così s’intitola la quinta edizione della sagra del pesce, organizzata quest’anno da tutte le associazioni locali in collaborazione con il Comune di Zapponeta. L’evento si terrà domenica 27 luglio a partire dalle ore 20.30 lungo via Nettuno. Una sagra che, ormai da 5 anni, è diventata una consuetudine estiva a Zapponeta. Si degusteranno i prodotti tipici del mare accompagnati dalle delizie delle sabbie pregiate di Zapponeta. Riso, patate e cozze; frittura mista di pesce; insalta tipica con pomodori, cipolle e cetrioli; bruschetta; vino bianco; anguria e altro ancora”. Queste alcune delle pietanze inserite all’interno del menu della serata.

tra musica, animazione, balli di gruppo e karaoke. Il tutto a coronamento di una serata magnifica all’insegna del gusto e del puro divertimento. In contemporanea con la sagra, nella centralissima piazza del piccolo centro rivierasco, si terrà anche la fiera dell’artigianato. L’obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di promuovere il territorio, ma soprattutto quelli che sono i prodotti locali. La scorsa edizione ha fatto registrare numeri da record, a dimostrazione del fatto che si tratta di un evento straordinario e all’altezza delle attese. Se a tutto questo si aggiunge poi che i prezzi sono davvero popolari, allora si capisce che è un evento a cui non si può rinunciare.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0