Esplosione all’interno FIB, ferito dipendente

Un dipendente della FIB – azienda del Contratto d’Area territoriale, ex Ibf Spa – è rimasto ferito in seguito a una esplosione avvenuta all’interno de

Allerta gialla, la Puglia saluta l’estate con altri due giorni di temporali
Pubblicate numerose tavole del Manganaro sul sito dell'ING
Pugnochiuso, sbarco 64 clandestini

Un dipendente della FIB – azienda del Contratto d’Area territoriale, ex Ibf Spa – è rimasto ferito in seguito a una esplosione avvenuta all’interno dell’azienda una decina di giorni fa circa. I fatti sono avvenuti durante l’orario di lavoro all’interno di un locale antistante il reparto di produzione della ditta. Danni per l’immobile e ferite per l’uomo. Non chiarita l’esatta dinamica dei fatti. L’origine dell’esplosione potrebbe essere stata originata – per cause accidentali o da precisare – dallo stesso dipendente rimasto ferito, attualmente ricoverato in una struttura ospedaliera del Brindisino. Intervenuti sul posto, in seguito alla deflagrazione, i carabinieri di Manfredonia, i vigili del fuoco e la squadra artificieri.

Si ricorda come la IBF Spa è stata tra le prime 7 ad aver sottoscritto l’accordo per il Contratto d’area territoriale; come in precedenza, la FIB ha come attività sociale “accumulatori per trazione e stazionari”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0