con piccone sfondano muratura e occupano locali, 7 denunce

Armati  di piccone avrebbero prima sfondato una muratura posta a divieto di alcuni locali per poi occuparli abusivamente. Ma dopo segnalazioni di al

“Nel Nome del Padre”, batosta a Baffino e soci.
San Giovanni Rotondo, politica sotto tiro: ordigno a casa del socialista Chiumento
Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 15 maggio 2020 „

Armati  di piccone avrebbero prima sfondato una muratura posta a divieto di alcuni locali per poi occuparli abusivamente. Ma dopo segnalazioni di altri inquilini della zona, 7 manfredoniani sarebbero stati identificati lo scorso sabato sera nei pressi del Centro di manutenzione ANAS con relativi alloggi adibiti per gli addetti di Manfredonia in via Florio, a nord di via Barletta. Si fa riferimento ad interventi di edilizia residenziale avvenuti tra il 1990-1993, a cura della Cooperativa Mucafer, per un importo di € 1.759.153,00.

Da raccolta dati, in 7 sarebbero entrati sabato sera in alcuni alloggi vuoti dell’Anas, ma destando l’attenzione di altri residenti a causa del rumore originato probabilmente dai colpi di piccone inferti contro la muratura posta a divieto dell’accesso dei locali. Dunque la segnalazione ai carabinieri di Manfredonia con arrivo sul posto di alcune pattuglie. I 7 autori dei fatti sarebbero stati denunciati. Seguono aggiornamenti.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0