Zapponeta: Amministrazione approva Lungomare

Approvato il progetto del lungomare. Questa è stata la novità più importante del consiglio comunale che si è tenuto venerdì 27 giugno a Zapponeta, a

Seconda Asta per cessione Sangalli Vetro Manfredonia
Manfredonia, amichevole contro il San Marco in Lamis
Uso gratuito della piscina comunale

Approvato il progetto del lungomare. Questa è stata la novità più importante del consiglio comunale che si è tenuto venerdì 27 giugno a Zapponeta, al quale però non hanno presenziato i due consiglieri dell’opposizione.

“La mancanza dei consiglieri di minoranza al consiglio comunale di oggi è stata l’ennesima dimostrazione di come non abbiano a cuore gli interessi della nostra città – ha attaccato il primo cittadino di Zapponeta, che precisa l’importanza del punto all’ordine del giorno: “Oggi eravamo chiamati ad approvare definitivamente il progetto del lungomare, un’opera importantissima e tanto attesa  dai nostri cittadini, che segnava un punto fondamentale per lo sviluppo del nostro paese”. “L’opposizione, invece – ha continuato nell’affondo il Sindaco di Zapponeta, Giovanni Riontino – come sempre priva di argomenti, ha pensato bene di non presenziare il consiglio comunale, dichiarando di non essere stati rispettati i 3 giorni per la convocazione. Cosa questa non esatta, poiché il consiglio è stato convocato in data 24 giugno 2014. Ma a parte questa parentesi, io voglio che i cittadini comprendano come questa nostra opposizione si appelli a delle sciocchezze, non considerando l’importanza per il nostro paese del punto in questione e cioè dell’approvazione definitiva per la realizzazione del lungomare”.

“Voglio ricordare anche – ci ha tenuto a precisare Giovanni Riontino – che per mesi le forze di opposizione hanno insistito, attraverso i media, le piazze, i social network, affinché noi autorizzassimo le dirette streaming dei consigli comunali. Bene, noi quell’autorizzazione l’abbiamo concessa. Ma di telecamere e di riprese audiovisive nel consiglio comunale non ne ho viste nemmeno l’ombra. Una ennesima prova di opposizione totalmente vuota”.

“Intanto – ha concluso il Sindaco Riontino – la mancanza dell’opposizione a questo consiglio comunale è una vergogna ed è giusto che i nostri cittadini sappiano di questo. Ma la nostra squadra va avanti e, con i soli voti della maggioranza, la mia Amministrazione ha approvato il progetto del lungomare”. Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0