Sparatoria al 'Bla Bla' di Parma: fermato manfredoniano

Ha sparato all’esterno del locale ‘Bla Bla’ di Parma provocando il ferimento del titolare. Per questo motivo S.G., carpentiere  ventiduenne originar

Attenzione: Segnalazioni di falsi addetti per la lettura del gas a Manfredonia
Mafia nel Gargano, ergastolo al boss Matteo Lombardi per l’omicidio Silvestri
Puglia, con i droni i telefonini entrano in carcere.

Ha sparato all’esterno del locale ‘Bla Bla’ di Parma provocando il ferimento del titolare. Per questo motivo S.G., carpentiere  ventiduenne originario di Manfredonia, è stato fermato dai carabinieri. Il  ragazzo avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco perché la sua ragazza si sarebbe  rifiutata di intrattenersi al telefono con lui in quanto impegnata a lavorare  all’interno del sexy disco.

 

Come riportato da Parma Today, l’uomo, con alle spalle  numerosi precedenti penali come rapina a mano armata, porto abusivo di armi  e sequestro di persona, si è recato nel locale di via Emilio Lepido dove i  buttafuori non gli avrebbero permesso di entrare.

Poi è nato un diverbio con il proprietario che lo ha  invitato a calmarsi e ad attendere fuori, ma il 22enne ha estratto una pistola  scacciacani modificata, calibro 7,65, puntandola prima contro il buttafuori  (senza però riuscire a far partire il colpo), poi contro il direttore,  schiacciando il grilletto e ferendolo.

Dopo alcune ore i militari dell’Arma – che erano intervenuti  sul posto – sono riusciti a rintracciarlo mentre era intento a salire in  macchina per scappare, munito di borsone e passaporto. Su ParmaToday si legge  ancora: “Nella notte l’uomo aveva consegnato la pistola a un suo amico che, a  sua volta, per essersi disfatto dell’arma gettandola in un fosso, è stato  denunciato per porto abusivo di arma da fuoco.  L’accusa per S.G., ora  sottoposto a fermo, è di porto abusivo di arma da fuoco, possesso di arma  clandestina e tentato omicidio”.

ParmaToday.it

 


2

COMMENTI

WORDPRESS: 0