Incendio in zona acqua di Cristo

Un  incendio si è sviluppato stamani in zona Acqua di Cristo a Manfredonia – area caserma dei vigili del fuoco, spiaggia ‘Paradiso – all’interno di un

Fuga dei laureati in Puglia: il 26,5% lascia la regione
Manfredonia continua la sua partita per la legalità
Festa Patronale Manfredonia, Processione dell’Icona della Beata Vergine Maria di Siponto alle ore 17.30

Un  incendio si è sviluppato stamani in zona Acqua di Cristo a Manfredonia – area caserma dei vigili del fuoco, spiaggia ‘Paradiso – all’interno di un deposito di boe di plastica. Preoccupazione in città e tra i residenti per la continua propagazione di una vasta nube di fumo nero. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di PS di Manfredonia. La situazione sta tornando lentamente alla normalità.

Le indagini sono condotte dal Commissariato per stabilire l’accidentalità o meno alla base del vasto incendio. All’interno del deposito materiale in plastica e boe utilizzate probabilmente per allevamenti di itticoltura nell’area.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0