Pulizia spiagge Manfredonia, A.Brunetti: partenza i primi di Giugno

Come  tutti gli anni, il Comune di Manfredonia garantirà con mirati interventi la pulizia delle spiagge e degli arenili, nel tratto compreso dalla loc

Da Monte Sant’Angelo al Comando generale dei carabinieri, il colonnello Roberti nominato capo ufficio stampa
Previsione meteo Puglia giovedì, 25 aprile
Domani pomeriggio l’ultimo saluto a Rocco Augelli. Chiesto il rinvio della gara Atl. Vieste-Manfredonia di Coppa Italia

Come  tutti gli anni, il Comune di Manfredonia garantirà con mirati interventi la pulizia delle spiagge e degli arenili, nel tratto compreso dalla località Acqua di Cristo alla Riviera Sud. Prevediamo di partire con gli interventi dai primi giorni di Giugno. Tutti i cittadini godranno della pulizia delle spiagge e delle bellezze del nostro mare”. Lo dice a Stato l’assessore all’Ambiente del Comune di Manfredonia avv. Adamo Brunetti, dopo numerose segnalazioni di lettori relative alla pulizia delle spiagge di Manfredonia: “sono sporchissime, bisogna intervenire”.

Si ricorda che nel 2013 era stato approvato un progetto degli interventi per la stagione balneare, “relativo agli interventi di pulizia delle scogliere, arenili e spiagge ad alto uso non in concessione ai privati e di competenza del comune di Manfredonia”. Importo complessivo del progetto: € 26.500,00.

Intanto prevista per il 7 giugno 2014 una giornata di sensibilizzazione sulla pulizia degli arenili e sulle tematiche ambientali, promossa dal Comune di Manfredonia, dal titolo “Spiagge pulite”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0