Manfredonia, eventi e manifestazioni estive, domande fino al 13 giugno

Sarà’ possibile presentare entro il prossimo 13 giugno le richieste al Comune di Manfredonia relative ad eventi o manifestazioni estive. Recente un i

Solstizio molto ventoso, poi caldo anomalo fino a Santo Stefano
Nasce il comitato concessionari demaniali marittimi ed operatori nautici
Prorogata scadenza per trasmissione rapporti su impianti termici

Sarà’ possibile presentare entro il prossimo 13 giugno le richieste al Comune di Manfredonia relative ad eventi o manifestazioni estive.

Recente un incontro sul tema tra gli Assessori al Turismo, Antonella Varrecchia, alla Cultura, Paolo Cascavilla, e ai Lavori Pubblici della Città di Manfredonia, Salvatore Zingariello, il presidente dell’Agenzia del Turismo, Michele De Meo, i funzionari comunali dei Settori interessati. “Nella riunione sono stati esaminati i luoghi e le modalità organizzative e sono state fissate alcune scadenze”, come indicato in una nota stampa.

Per qualsiasi richiesta (dal semplice patrocinio all’occupazione di suolo pubblico, sedie e transenne, palco, contributo, inserimento nel programma del Manfredonia Festival) le istanze dovranno pervenire alla Biblioteca comunale, sita in corso Manfredi 22, all’attenzione della dott.ssa Anna Ciuffreda entro e non oltre il 13 giugno 2014.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0