Dimensionamento scolastico 14/15, nessuna attivazione per l’istituto alberghiero a Manfredonia

Con delibera di Giunta Regionale n.14 del 23 gennaio 2014 è stato approvato il Piano regionale di dimensionamento della rete delle istituzioni scolast

Capodanno sottozero: intensa ondata di freddo artico in arrivo sulla Puglia, si toccherà -1 C°
DA CERIGNOLA E MANFREDONIA CAMION E SPAZZINI PER FOGGIA
“Gallerie della Statale 688 chiuse per 5 mesi senza che siano state sostituite le luci”

Con delibera di Giunta Regionale n.14 del 23 gennaio 2014 è stato approvato il Piano regionale di dimensionamento della rete delle istituzioni scolastiche e di programmazione dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2014/2015.

L’Istituto “Toniolo” di Manfredonia è stato autorizzato ad attivare solo la sezione dell’indirizzo “Turismo” del settore economico, mentre è stata negata l’attivazione dell’indirizzo “Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera”.

Nella delibera la motivazione: “Non si autorizza l’attivazione dell’indirizzo ”Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera”, già presente a San G.Rotondo, Vieste, Foggia, Lucera e Margherita di Savoia. 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0