OO.RR. Arresto cardiaco: muore un 15enne di Manfredonia

E’ morto a seguito di un arresto cardiaco - durante una manovra che stava eseguendo un anestesista per consentirgli di respirare - un 15enne di Manfre

Sequestro di prodotti ittici sottomisura e in cattivo stato di conservazione
Omicidio Di Tullo rilievi del Ris
A Napoli si apre una voragine in strada e inghiotte un’auto

E’ morto a seguito di un arresto cardiaco – durante una manovra che stava eseguendo un anestesista per consentirgli di respirare – un 15enne di Manfredonia, Giuseppe Fatone mentre era ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia. È accaduto nella notte tra il 3 e il 4 aprile.
Dall’ospedale di Manfredonia – dove i genitori lo avevano portato per problemi respiratori – Giuseppe era stato poi trasferito al nosocomio del capoluogo dauno il 17 marzo. Proprio al Riuniti al 15enne era stata diagnostica una bronco-polmonite ed era stato necessario il trasferimento da pediatria alla divisione di Rianimazione. Qui Giuseppe è rimasto ricoverato una decina di giorni e per consentirgli di respirare gli era stata praticata una tracheotomia. Poi il 28 marzo il ragazzo è stato trasferito nuovamente in Pediatria per la convalescenza. Il tragico epilogo la notte tra giovedì e venerdì: intorno alla mezzanotte il ragazzo, in grande difficoltà respiratoria, è deceduto.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0