GIUDICE SPORTIVO serie D

Il Giudice sportivo si abbatte sulGrottaglie: una gara a porte chiuseper la compagine tarantina e multada pagare alla Lega Nazionale Dilettanti. Quest

Florovivaismo in Puglia: serve innovazione e rete tra imprese
Monte Sant’Angelo diventa avvocato a 82 anni: “Difenderò pro bono chi non può permetterselo”
Simone: “La prima clip di ‘Una vita nel mistero’

Il Giudice sportivo si abbatte sulGrottaglie: una gara a porte chiuseper la compagine tarantina e multada pagare alla Lega Nazionale Dilettanti. Queste e altre le decisioni relative alle gare della sedicesima e penultima giornata d’andata nel girone H.

ALLENATORI – Squalificato De Stefano (Puteolana I.) per una giornata

CALCIATORIDue giornate a Allocca (Turris N.); una giornata a Bisogno (Turris N.), Manzella e Sanna (Grottaglie), Iaboni (Brindisi), Iennaco (Real Metapontino), Maglione (Bisceglie), Fernandez Farina (Matera)

MULTE – 1.500 euro al Taranto (lancio di petardi e fumogeni da parte dei suoi tifosi), 1.200 euro ed una gara a porte chiuse per il Grottaglie (espressioni lesive e intimidazioni all’arbitro di gara da parte di un sostenitore grottagliese e di persone riconducibili alla società)

DIRIGENTI – Inibiti Galluzzo (Brindisi) e Pacentra (San Severo) sino al 25/12/13

SalentoSport
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0