Cup-ufficio ticket, proteste pazienti: basta disservizi

Oggi, 11 novembre 2013, dopo una settimana di disservizio, al Cup-ufficio ticket di Manfredonia la situazione non cambia; con l’aggravante per i citta

Padre Franco Moscone accoglie il nuovo Direttore Generale di Casa Sollievo
Bagno dopo pranzo sì o no? Medici anti-bufale: “Sì, ma a certe condizioni”
La seconda giornata di Visita ad limina Apostolorum dei Vescovi di Puglia

Oggi, 11 novembre 2013, dopo una settimana di disservizio, al Cup-ufficio ticket di Manfredonia la situazione non cambia; con l’aggravante per i cittadini, costretti a lunghe ed estenuanti file, anche fuori dai locali d’attesa, delle condizioni atmosferiche avverse.

 

Naturalmente, a pagare il prezzo più alto, di tale disservizio, sono le fasce sociali più deboli. I “pazienti” più facoltosi avranno già provveduto a rivolgersi a strutture private, a danno delle strutture pubbliche che già versano in enormi difficoltà finanziarie. I disservizi e le difficoltà finanziarie della strutture pubbliche si riverberano puntualmente sulle spalle dei cittadini onesti e indifesi.

(Nota stampa a cura Sipontini 5 Stelle di Manfredonia)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0