La salma di Lucio Dalla è stata cremata

Le spoglie di Lucio Dalla, l’artista bolognese (vissuto nell’infanzia a Manfredonia e al quale la città sipontina ha dedicato mostre ed il nome del pr

COVID, 7 province al picco. Foggia tra quelle in “brusco e grande aumento”. La mappa di Sebastiani
Confindustria Puglia: “I dazi statunitensi mortificano l’economia regionale”
In Puglia si va ancora al mare: è quasi novembrata. Sulle spiagge tuffi e relax

Le spoglie di Lucio Dalla, l’artista bolognese (vissuto nell’infanzia a Manfredonia e al quale la città sipontina ha dedicato mostre ed il nome del proprio teatro,ndr) morto nelle prime ore dell’1 marzo 2012 durante una tournée in Svizzera, sono state cremate.

Le ceneri, racconta il Resto del Carlino, saranno inumate tra oggi e domani in una cerimonia strettamente privata nella tomba realizzata dall’artista Antonello Paladino, su progetto di Stefano Cantaroni, amico di Dalla. La decisione è stata presa in gran segreto dagli eredi del cantautore. E’ attesa una comunicazione ufficiale della famiglia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0