MANFREDONIA-FRANCAVILLA DOMENICA ALLE ORE 17

Il club sipontino rende nota l'apertura della vendita dei tagliandi per assistere a Manfredonia - F.C. Francavilla, gara valevole per la 7^ giornata d

La Regione chiede indietro 31 milioni ai medici di base, avviato il confronto con i sindacati: “Nessun intento vessatorio”
In vendita le case di Lucio Dalla alle Tremiti: 1,3 mln a San Domino, 350mila euro in piazza Diomede
Violenza e resistenza a P.U, fermato 42enne Manfredoniano

Il club sipontino rende nota l’apertura della vendita dei tagliandi per assistere a Manfredonia – F.C. Francavilla, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie D gir. H in programma domenica 13 ottobre alle ore 17:00.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita BookingShow presenti in città e soltanto la domenica recandosi al botteghino dello Stadio Miramare, dalle ore 10.30 alle ore 16.30. L’apertura dei cancelli, invece, è prevista alle ore 16:00.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0