5Stelle, Cariello e D’Ambrosio incontrano i cittadini sulla questione Off-Shore

I Portavoce dei Cittadini del Movimento 5 Stelle, Francesco Cariello e Giuseppe D’Ambrosio, sabato 28 settembre, dalle ore 18,30, a Palazzo dei Celest

Mattinata celebra l'olio novello
138 nuovi casi di Covid in Puglia, 17 nel Foggiano. Sono 2.566 le persone attualmente positive al virus
Il decimo anniversario della consacrazione episcopale di mons. Castoro

I Portavoce dei Cittadini del Movimento 5 Stelle, Francesco Cariello e Giuseppe D’Ambrosio, sabato 28 settembre, dalle ore 18,30, a Palazzo dei Celestini, incontrano i Cittadini.
Dopo l’interrogazione parlamentare, sulla questione parchi eolici off shore, i Sipontini 5 Stelle di Manfredonia hanno organizzato l’evento per informare i Cittadini sulla questione off shore e per relazionare circa il lavoro svolto, dai “Portavoce in Parlamento”, sulle diverse questioni e le innumerevoli battaglie parlamentari.
L’incontro vuole, oltretutto, incentivare e alimentare la partecipazione attiva dei Cittadini alle scelte che si determinano nelle diverse amministrazioni pubbliche.
I Sipontini 5 Stelle ritengono, altresì, che le professionalità e l’impegno dei singoli, in modo particolare dei giovani, può e deve esercitare il controllo sugli atti amministrativi delle strutture pubbliche.

La trasparenza, la giusta informazione e la partecipazione attiva aiuta a scongiurare e, quantomeno, a limitare strumenti mercificatori e clientelari che si sono consolidati negli anni, anche a causa di deleghe in bianco affidate nelle mani di politicanti intenti a consolidare, esclusivamente, interessi di parte piuttosto che dell’intera collettività.

I Sipintini 5 Stelle intendono continuare un percorso, già iniziato, di continua informazione e invitano i Cittadini della capitanata a partecipare all’evento.

I Sipintini 5 Stelle
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0