Manfredonia, arrivano i rinforzi, acquistati portiere e attaccante

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo dalla A.S.D. Astrea del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccanteFeder

Auto in fiamme a Manfredonia
Meteo Manfredonia nel fine settimana
La Chiesa di Santa Lucia di Siponto

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo dalla A.S.D. Astrea del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccanteFederico Ginese (’95). Allo stesso tempo, il club rende nota l’acquisizione a titolo temporaneo dall’A.S.D. F.C. Luigi Meroni Siena del diritto alle prestazioni sportive del portiereAntonio De Gennaro (’96). Entrambi i calciatori sono già a disposizione dello staff tecnico.

Domenica il Manfredonia affronterà al Miramare la capolista Marcianise, per la quarta giornata del campionato di serie D. Il Donia ha 3 punti in classifica (due sconfitte e vittoria a tavolino sul Nardò) la squadra casertana è a punteggio pieno: 9 punti in 3 gare.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0