Domenica 8 Settebre festa frazione Montagna

Domenica 08 Settembre 2013 si terrà la Festa Patronale 2013 della Frazione Montagna – San Salvatore, in onore di S. Michele Arcangelo. Sospensione de

MANFREDONIA, 2500 VISITE NEL WEEKEND AL CASTELLO
Protezione civile, situazione meteo: allerta gialla su Gargano
Le Regioni chiedono al Governo di intervenire sull’emergenza cinghiali

Domenica 08 Settembre 2013 si terrà la Festa Patronale 2013 della Frazione Montagna – San Salvatore, in onore di S. Michele Arcangelo.

Sospensione della circolazione nel centro abitato e divieto di sosta dall’ingresso della predetta località – sentiero Parquarelle – fino alla località Piscrillo, per consentire l’ordinato svolgimento delle manifestazioni religiose e civili organizzate per celebrare la festività.

Pertanto obbligo di rimozione forzata, nelle strade e piazze  interessate dalle celebrazioni organizzate per la 44^ edizione della festa patronale della Montagna.

Domenica 08 settembre 2013 per consentire lo svolgimento della Celebrazione Eucaristica, della Processione, dello Spettacolo Musicale e dei fuochi pirotecnici, dalle ore 18,00 alle ore 24,00 è sospesa la circolazione ed è vietata la sosta dei veicoli privati nel tratto di strada compreso tra il sentiero Parquarelle fino alla località Piscrillo.

Il Comitato Feste Patronali – Associazione Montagna San Salvatore – rende noto il programma dei festeggiamenti in onore del Patrono, San Michele Arcangelo, che si svolgeranno l’8 settembreprossimo.Nel dettaglio:

Ore 08,00
Sparo di mortaretti (la festa si apre)

Ore 09,00
Terzo Trofeo di calcetto “Borghi rurali”

Ore 10,30
Corona angelica

Ore 11,00
Solenne messa

Ore 16,00
Corsa dei sacchi
Corsa dei ciucci
Palo della cuccagna
Tiro alla fune

Ore 18,30
Santa Messa

Ore 20,00
Processione di San Michele, con le Autorità religiose e civili ed il Complesso Bandistico “Città di Manfredonia” diretta dal Maestro Giovanni Esposto

Ore 21,00
Saluto con fuochi pirotecnici al rientro della processione

Ore 21,15
Grande show con musica popolare garganica

Ore 23,15
Fuochi pirotecnici di chiusura.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0