Da Manfredonia a Jesolo: la finale regionale di Miss Italia il 26 agosto in Piazza Duomo

Dal Golfo di Manfredonia parte un altro treno per Jesolo: lunedì 26 agosto, in Piazza Giovanni XXIII, sarà eletta la prossima Prefinalista Nazionale p

Controlli a tappeto della GdF in Puglia nelle marinerie
A scuola di qualità: le DOP della Daunia nelle scuole di Manfredonia
Musei di Puglia, da lunedì 22 maggio le nuove tariffe: 5 euro per il Castello di Manfredonia

Dal Golfo di Manfredonia parte un altro treno per Jesolo: lunedì 26 agosto, in Piazza Giovanni XXIII, sarà eletta la prossima Prefinalista Nazionale pugliese di Miss Italia.

A partire dalle 21, davanti all’imponente Duomo, le concorrenti provenienti da tutta la regione che hanno conquistato un titolo nelle selezioni provinciali gareggeranno per la fascia di Miss Eleganza Puglia. Il centro sipontino, che quest’anno ha già fatto registrare un boom di presenze, torna ad ospitare il Concorso di Bellezza più blasonato d’Italia con una tappa prestigiosa, una Finale Regionale.

A suonare la carica Maria Rosaria Rollo, una ex miss che arrivata in Prefinale ha passato il testimone alle colleghe. Mattatore della serata sarà, questa volta, il cabarettista Dino Paradiso, vincitore del Festival BravoGrazie 2013 di Roma. Nel cast dello spettacolo camaleontico del tour che gira le più belle piazze della regione, ideato dal patron pugliese Mimmo Rollo, torna Cintia Moreira, la ballerina brasiliana che fa girare la testa col suo show in stile burlesque. Ormai la colonna sonora del tour non suona senza Vittoria De Santis, la cantautrice ex duo Cafè Margot, da X Factor 5.

Doppio appuntamento per le aspiranti Miss Italia: alle 18, una selezione provinciale spalancherà le porte della finale regionale alle candidate che si aggiudicheranno le fasce in palio. Per accedere alla gara, le concorrenti dovranno superare un casting in programma alle 17. L’evento organizzato dall’Agenzia Parole & Musica, esclusivista regionale del Concorso, è realizzato in collaborazione con l’Accademia Cesvim e patrocinato dal Comune di Manfredonia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0