Controlli Fisco nel week end, anche a Siponto, Vieste e Mattinata

Anche Vieste, Mattinata e Siponto tra le località controllate in Italia dagli ispettori dell’Agenzia delle Entrate tra venerdì sera e le prime ore di

Dicembrino risponde a Cavicchia su ASE e Riccardi: “Niente contraddittorietà, ma solo ‘pacta sunt servanda'”
Maltempo in capitanata
La Mafia innominabile

Anche Vieste, Mattinata e Siponto tra le località controllate in Italia dagli ispettori dell’Agenzia delle Entrate tra venerdì sera e le prime ore di domenica mattina per un esteso controllo in un centinaio di locali, bar e stabilimenti. Per i locali notturni i controlli sono avvenuti in collaborazione con agenti Siae.

 

Fra le località visionate; Capri, Portofino e Santa Margherita Ligure, Porto Cervo e Porto Rotondo, Iesolo e Sottomarina di Chioggia. In Puglia: Monopoli, Molfetta, Bari, Torre a Mare, Margherita di Savoia, Bisceglie, Barletta, Fasano, Ostuni, Mesagne, Peschici, Vieste, Mattinata, Siponto, Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Cutrofiano, Taranto, Leporano.

Secondo fonti nazionali, “gli esercizi (36 in Puglia,ndr) oggetto della maxi operazione sono stati selezionati dopo una ‘preventiva e approfondita attività di analisi del rischio‘ basata su elementi informativi presenti in Anagrafe Tributaria e sulla conoscenza del territorio che hanno fatto emergere anomalie e assenza di controlli”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0