Tirocinio “Ambiente ed Energia” del Comune, approvato esito concorso

Una recente Determina ha approvato il verbale rassegnato dalla Commissione esaminatrice della Selezione di n. 4 tirocinanti per il progetto formativo

Conferenza di fine anno del Parco Nazionale del Gargano
Manfredonia Vetro. Bordo: “Il Governo eviti la vendita a pezzi dello stabilimento”
INCONTRO COL PRESIDENTE NAZIONALE DELL’AZIONE CATTOLICA

Una recente Determina ha approvato il verbale rassegnato dalla Commissione esaminatrice della Selezione di n. 4 tirocinanti per il progetto formativo “Ambiente ed Energia” presentato dal Comune di Manfredonia nell’ambito dell’Avviso Pubblico FG/06/2012. Il progetto nasce con deliberazione di G.C. n.268 del 12.10.2012, in adesione all’avviso pubblico FG/06/2012 della Provincia di Foggia, relativo alla possibilità di attivare dei tirocini formativi e di orientamento per laureati, cofinanziati dal FSE 2007/2013 -POR Puglia, è stato disposto di presentare, in qualità di soggetto ospitante, il progetto di Tirocinio formativo “Ambiente ed energia”, con la previsione di accogliere nelle strutture del Comune n. 4 tirocinanti, per un periodo di sei mesi ; con determinazione dirigenziale n. 3752 del 06.12.2012, l’Amministrazione provinciale ha approvato l’elenco dei progetti ammessi al finanziamento nell’ambito dell’avviso suindicato, tra cui è inserito il progetto presentato dal Comune di Manfredonia.

Con determinazione dirigenziale n. 396 del 04.03.2013 l’Amministrazione provinciale ha proceduto all’approvazione dell’elenco degli aspiranti tirocinanti ammessi della Provincia di Foggia, da cui risulta che n. 10 candidati hanno optato per la proposta progettuale presentata da questo Comune; ma per l’inserimento utile in graduatoria dei candidati solo in 2 hanno rispettato i requisiti di ammissione: Soccio Matteo nato il 25.11.1985 con punti 7; Aquilino Mariella nata il 01.07.1984 con punti 7; per i restanti vi è stata l’esclusione dalla selezione per incongruenza del titolo di studio dichiarato rispetto ai titoli richiesti dal progetto; di conseguenza non si è proceduto al colloquio motivazionale previsto dal progetto dei candidati inseriti nella graduatoria, in quanto il loro numero è stato inferiore al numero dei tirocini attivabili.

Graziano Sciannandrone

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0