CARMINATI CORTEGGIATO DEL FRANCAVILLA

Procede a gonfie vele la campagna di rafforzamento della Virtus Francavilla. Dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Candita e Marino, il club biancaz

Partecipazione gratuita, Riccardi: ode alla Banda Città di Manfredonia
Una giovane promessa nel territorio garganico
Diventa mamma dopo essere guarita dal tumore al seno: “Ovociti congelati prima della chemio, è la prima nascita così in Puglia”

Procede a gonfie vele la campagna di rafforzamento della Virtus Francavilla. Dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Candita e Marino, il club biancazzurro è pronto a chiudere per una pedina che arricchirebbe il reparto avanzato. Secondo indiscrezioni raccolte in redazione Raphael Carminati sarebbe vicinissimo alla Virtus e l’affare potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni.

Brasiliano di San Paulo, classe ’85, Raphael Carminati de Olivera Barros ha disputato la scorsa stagione tra le file del Manfredonia, in Eccellenza, siglando 18 reti nella regular season a cui vanno ad aggiungersi i sette centri tra playoff regionali e nazionali. In passato, oltre alla maglia dell’Atletico Tricase (nella stagione 08/09, in Promozione con 12 gol), ha militato con Lucera, Andria e Bisceglie.

SALENTO SPORT
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0