Il Manfredonia Calcio è tra le 161 iscritte alla serie D

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che, in data odierna, è stata depositata presso la sede della LND di Roma tutta la documentazione necessaria (fid

Vitalizi, nuova guerra fra i grillini in Puglia. Laricchia ai suoi colleghi: «Rifiutateli»
Serie D, torna a sorridere il Manfredonia
Mafia a Bari. Lacrime e rabbia di Decaro

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che, in data odierna, è stata depositata presso la sede della LND di Roma tutta la documentazione necessaria (fidejussione e tassa d’iscrizione valevole per la stagione 2013/14) per l’iscrizione al prossimo Campionato Nazionale Dilettanti. Tra le varie carte consegnate agli organi di competenza, anche quelle relative all’omologazione del terreno di gioco dello Stadio “Miramare”. Ottemperati i doveri, il club sipontino resta in attesa delle decisioni della Co.Vi.So.C.

La società biancazzurra rende inoltre noto che è stato pianificato il ritiro pre-campionato: la sede scelta dallo staff tecnico e dirigenziale è San Marco in Lamis (Borgo Celano), dove la squadra di Franco Cinque si allenerà dal 29 luglio al 13 Agosto. Un ritorno alle origini, dunque, quando agli albori del calcio sipontino, nel 1932, i biancoazzurri sfidarono i sammarchesi dell’Unione Sportiva Virtus.

Ufficio Stampa e Comunicazione – A.S.D. Manfredonia Calcio
Giuseppe Ognissanti

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0