Violenza a Monte Sant'Angelo, incendiata la moto di un dirigente

Ancora un atto delinquenziale a Monte Sant'Angelo. Nel pomeriggio, nei pressi del Palazzo di Città, è stata incendiata la moto di un capo settore del

Oltre 200 kg di fuochi pirotecnici nascosti nel retrobottega di un negozio di elettronica: nei guai il titolare
Via vai sospetto di giovani: blitz dei CC in un box, un arresto per droga
Spiava mariti infedeli, stangata al poliziotto. Tribunale di Foggia lo condanna a 6 anni

Ancora un atto delinquenziale a Monte Sant’Angelo. Nel pomeriggio, nei pressi del Palazzo di Città, è stata incendiata la moto di un capo settore del Comune.
Antonio di Iasio, sindaco di Monte Sant’Angelo – dopo la denuncia dei giorni scorsi in cui parlava di ‘situazione non più sostenibile’ e di momento di ‘grande disagio della comunità’ – rivolgeva un appello alle forze dell’ordine: ‘Aiutateci a ridare la serenità e la vivibilità alla comunità di Monte Sant’Angelo’.
In settimana, il Sindaco ha incontrato i vertici delle forze dell’ordine, i quali hanno subito preso provvedimenti: ben cinque unità in più stanno operando sul territorio per attività di servizio e di controllo.
Inoltre, sono iniziati i lavori relativi al progetto della video-sorveglianza. In pochi mesi Monte Sant’Angelo sarà dotata di 38 telecamere.
Il primo cittadino: ‘Solidarietà al capo settore. Grazie alle forze dell’ordine per l’impegno che stanno mostrando e per la vicinanza alla nostra comunità. Speriamo, solo, che si possa presto mettere fine a questi atti vili e riprovevoli’.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0