RICCARDI PRESIDENTE DELL' A.R.O. FOGGIA 1

Adesso l’Organo di Governo A.R.O. 1 della Provincia di Foggia ha un Presidente, Angelo Riccardi, ed un Vice Presidente, Luigi Pompilio; il primo Sinda

Invecchiare attivamente
Salario minimo: soglia, a chi si applica e cosa prevede il testo base approvato alla Camera
Farmaco anti artrite per combattere il Covid 19: dalla Regione Puglia sì alla sperimentazione

Adesso l’Organo di Governo A.R.O. 1 della Provincia di Foggia ha un Presidente, Angelo Riccardi, ed un Vice Presidente, Luigi Pompilio; il primo Sindaco di Manfredonia ed il secondo di San Giovanni Rotondo.I primi cittadini delle sei città facenti parte dell’A.R.O. 1 provinciale si sono ritrovati, nella mattinata di ieri, a Palazzo San Domenico, sede del Comune di Manfredonia che è capofila dell’Ambito di Raccolta Ottimale in questione. Erano presenti: Ersilia Nobile per Vieste, Angelo Riccardi per Manfredonia, Lucio Roberto Prencipe per Mattinata, Antonio Di Iasio per Monte Sant’Angelo, Luigi Pompilio per San Giovanni Rotondo e Giovanni Riontino per Zapponeta.

Il precedente appuntamento era stato quello del 7 maggio scorso, quando era stato costituito di fatto l’Ambito di Raccolta Ottimale così come prevede la normativa regionale.

Dopo i saluti ed i convenevoli di rito, si è proceduto a due distinte votazioni. La prima è servita per scegliere Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia, come Presidente dell’A.R.O. 1 – Provincia di Foggia; la seconda è stata effettuata per eleggere il Vice Presidente e, in questo caso, l’ha spuntata Luigi Pompilio, Sindaco di San Giovanni Rotondo.

“E’ questo un nuovo passo avanti per terminare le formalità necessarie per coordinarsi al meglio e dedicarsi al raggiungimento dell’obiettivo comune: ottimizzare i servizi di raccolta, spazzamento e trasporto, riducendone i costi”, aggiunge sinteticamente il Sindaco Riccardi al termine della riunione elettiva.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0