Mondiali Beach Volley, vince il Brasile

Il Brasile non ha assolutamente deluso le aspettative nei Mondiali Studenteschi di Baech Volley 2013 e si è aggiudicato sia il trofeo per il settore m

Bollette gas, dal prezzo sotto i 50 euro agli stoccaggi pieni: verso calo del 17% a febbraio
Coronavirus, oltre 37mila esercizi commerciali aperti in Puglia
PERCHÉ NON ARRIVANO LE DIMISSIONI DEL VICESINDACO?

Il Brasile non ha assolutamente deluso le aspettative nei Mondiali Studenteschi di Baech Volley 2013 e si è aggiudicato sia il trofeo per il settore maschile sia quello per il settore femminile. Dopo le semifinali, che si sono tenute questa mattina, sono stati resi ufficiali i nomi delle squadre finaliste: Italia e Brasile per la finale femminile, Cina e Brasile per la finale maschile.
Nel corso del pomeriggio spazio alle finali. Si è partiti con le gare femminili che hanno visto nettamente in vantaggio sulle italiane (che non hanno sfigurato affatto), le brasiliane che hanno vinto la finale conquistando il trofeo.
E, come se non bastasse, il Brasile è riuscito ad avere la meglio anche nella finale maschile che i sud-americani hanno dovuto giocare con i finalisti cinesi e che è stata vinta per 2 a 1. I brasiliani, subito sotto di un set, sono riusciti a recuperare e a conquistare anche il trofeo per il settore maschile dopo un duro confronto con gli avversari che, sul finire della gara, hanno ceduto il passo al Brasile in rimonta.
Dunque, una finale che ha visto come veri protagonisti i brasiliani che torneranno in terra americana con ben due trofei mondiali.
L’Italia, comunque, non ha sfigurato ed è riuscita a conquistare un soddisfacente secondo posto nel settore femminile. Congratulation to Brasil…

Giovanni Gatta

COMMENTI

WORDPRESS: 0