Elezioni amministrative: si vota in 11 comuni della Capitanata

Oltre 50000 elettori della provincia di Foggia domenica e lunedi prossimi si recheranno alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Si vota in undici com

Contributi straordinari
Ecomuseo Manfredonia, protocollo intesa con A.P.S. ‘MosaiComEra’
Calcio:Risultati Eccellenza – Girone A 18° Giornata

Oltre 50000 elettori della provincia di Foggia domenica e lunedi prossimi si recheranno alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Si vota in undici comuni: Anzano, Bovino, Pietramontecorvino, Roseto Valfortore e San Marco La Catola sui Monti Dauni; Ischitella, Peschici, Vico e San Nicandro Garganico sul Gargano, Zapponeta e Carapelle nel Basso Tavoliere. Solo a San Nicandro, comune con più di 15000 abitanti, si vota con il sistema maggioritario. Nel comune garganico è possibile votare con due preferenze di genere (un uomo e una donna); un modo per tentare di riequilibrare i consigli comunali nel rispetto delle quote rosa. Seggi aperti dalle 8 alle 20 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì.

Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0