Manfredonia-Terlizzi, limitazioni del traffico

Ordinanza dirigenziale per la limitazione del traffico per il giorno 19 maggio 2013 presso il Campo sportivo “ Miramare ”, dove si disputerà l’ incont

Autovelox attivi a Siponto
Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 2 dicembre 2020 „
Mennea, un francobollo per la «Freccia»: si ispirerà a questa foto

Ordinanza dirigenziale per la limitazione del traffico per il giorno 19 maggio 2013 presso il Campo sportivo “ Miramare ”, dove si disputerà l’ incontro di calcio tra l’A.S.D. Manfredonia Calcio e Terlizzi, valevole per il Campionato di Calcio di Eccellenza Pugliese 2012/2013 – Gara di Play Off.

Tale provvedimento si rende necessario per garantire lo svolgimento di servizi mirati per la tutela dell’ ordine e della sicurezza pubblica visto che tale evento richiamerà un notevole afflusso di pubblico e tifosi di entrambe le squadre.

Pertanto, domenica 19 maggio 2013 dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e comunque fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, con esclusione dei veicoli delle forze di polizia, dei mezzi di pubblico soccorso e dei veicoli per il trasporto delle squadre partecipanti all’ incontro in occasione dell’incontro di calcio, è vietata la circolazione e la sosta di tutte le categorie di veicoli nelle seguenti strade :

1. Viale Miramare nel tratto compreso tra Via dell’Arcangelo e Via A. Volta;

2. Via A. Volta nel tratto compreso tra Viale Miramare e Via San Giovanni Bosco;

3. Via San Giovanni Bosco nel tratto compreso tra Via A. Volta e Via dell’ Arcangelo;

4. Area di Via E. Fieramosca prospiciente il campo sportivo adibito a parcheggio;

5. Via dell’Arcangelo nel tratto compreso tra Via San Giovanni Bosco e Viale Miramare.

Tutte le limitazioni ed i divieti alla circolazione riportati nella presente ordinanza saranno resi noti da appositi segnaletica fissa corredata dai necessari pannelli aggiuntivi e dalle indicazioni relative alla validità che con almeno quarantotto ore di anticipo rispetto alla decorrenza delle limitazioni imposte. E’ comunque vietato l’ utilizzo di segnali mobili o comunque tali da poter essere utilizzati come mezzo di offesa.

COMMENTI

WORDPRESS: 0