Manfredonia-Cerignola 2-1: biancocelesti in finale play off

Il Manfredonia batte 2-1 il Cerignola e vola in finale play off Puglia di Eccellenza. Gara equilibrata nel primo tempo con gli ospiti più pericolosi s

Causa pioggia rinviata Manfredonia calcio – Noicattaro
L’Azalea per la Ricerca, un regalo per la mamma
Previsione meteo Puglia martedì, 05 dicembre

Il Manfredonia batte 2-1 il Cerignola e vola in finale play off Puglia di Eccellenza. Gara equilibrata nel primo tempo con gli ospiti più pericolosi sotto rete con Piscopo e Lasalandra, ma è il Manfredonia a passare in vantaggio con un bel gol di Portosi allo scadere. Nella ripresa Carminati al 36′ raddoppia per i biancocelesti e mette una seria ipoteca al passaggio del turno. Caggianelli nei minuti di recupero accorcia le distanze per il Cerignola: in finale va il Manfredonia che domenica al Miramare affronterà il Terlizzi, vittorioso sul campo del Molfetta per 3-2.
Lo spareggio per la permanenza in Eccellenza tra Corato e Manduria è finito con il successo del Manduria (2-1) che condanna il Corato alla retrocessione in Promozione. La finale play out sarà Q.U. Bari-Manduria, ma se il Nardò dovesse salvarsi nel campionato di serie D, entrambe rimarrebbero in Eccellenza.

Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0