Arriva a Manfredonia il Panini Tour

Farà tappa a Manfredonia e Monte Sant’Angelo il “Panini Tour 2013″, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine

Covid 19, allarme Cgil Puglia: bruciati 7 mld con calo del 10% del Pil
Fino a 400 euro per il latte artificiale, l’Asl di Foggia pubblica avviso per il bonus
Covid, stretta sui trasporti, stop al treno se passeggero ha sintomi. Allarme contagi, nuove misure

Farà tappa a Manfredonia e Monte Sant’Angelo il “Panini Tour 2013″, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine dei “Calciatori”. Sabato 4 maggio, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale “Gargano’ a Manfredonia. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. E’ stato organizzato dalla Panini per il lancio di “Calciatori 2012-2013″, la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013″.

Nello stand Panini presso il Centro commerciale, giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Saranno anche distribuiti in omaggio album e bustine di figurine delle collezioni “Calciatori 2012-2013″ e “Zampe & Co. 2012-2013″. Inoltre, sarà possibile scambiare figurine tra collezionisti. Il tour potrà contare su un’importante presenza sul web e nei maggiori social network. Sarà possibile seguire infatti le varie tappe tramite il sito internet dedicato www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook Calciatori Panini, i feed di Twitter, l’applicazione gratuita per smartphone (iPhone, iPad e Android).

COMMENTI

WORDPRESS: 0