Filippo II, il nuovo delfino di Manfredonia

Dopo quasi dieci anni dalla morte di Filippo, un altro delfino torna a visitare il porto di Manfredonia. Il tursiope è stato avvistato nel bacino port

Addio alla ricetta bianca: dal 2025 sarà su WhatsApp o via email. Ecco tutto quello che c’è da sapere
“In Puglia occorrono oltre tremila informatici ogni anno”
Crac 'Don Uva': 10 arresti e 25 indagati in 'Oro Pro Nobis' „10 arresti e 25 indagati in ‘Oro Pro Nobis’, l’operazione sul crac milionario dei ‘Don Uva’“

Dopo quasi dieci anni dalla morte di Filippo, un altro delfino torna a visitare il porto di Manfredonia. Il tursiope è stato avvistato nel bacino portuale già da qualche giorno e gli operatori del Centro Studi Naturalistici di Capitanata stanno seguendo l´evolversi della situazione. Il delfino è stato battezzato con il nome di Filippo II.

Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0