furto con scasso: sorpreso 34enne; droga: denunciato minore

Militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante controlli straordinari, hanno sorpreso in flagranza di reato un manfr

Investita ragazza tredicenne
Aeroporti di Puglia vola oltre gli 11 milioni di passeggeri: traguardo raggiunto con tre anni d’anticipo
Maltempo a Foggia: danni fino al 70% alla produzione di pomodori, allarme Coldiretti

Militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante controlli straordinari, hanno sorpreso in flagranza di reato un manfredoniano, gia’ noto alle forze dell’ordine, per furto con scasso e segnalati alla competente autorita’ 3 soggetti, di cui 1 minore, per possesso di stupefacenti.
Durante servizi di prevenzione di reati in genere, militari della locale compagnia della gdf di Manfredonia, hanno notato A. A., 34enne pregiudicato del posto, uscire da un locale adibito ad “ automatic shop”, sito nella galleria corso manfredi. Il soggetto sottoposto a controllo, all’interno di uno zaino, è stato trovato in possesso di una cassetta con l’incassodi un distributore automatico, precedentemente forzato. Dopo le successive perquisizioni personali e domiciliari, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso e un’arma bianca illecitamente detenuta.
Il soggetto gia’ gravato da precedenti specifici e’ stato denunciato a piede libero, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.
 

Redazione

COMMENTI

WORDPRESS: 0