Da quando gli assenti hanno ragione?

In una nota apparsa sulla gazzetta del mezzogiorno, il capogruppo cittadino del P.D.L. invita i cittadini a non pagare l’acconto T.A.R.E.S. 2013.  Dan

Dal polpo alla grigliata, nel calice vince la bolla
ANCHE “MANFREDONIA NUOVA” ALLA MANIFESTAZIONE PROMOSSA DA LIBERA
Tamponi e ticket online, Puglia pronta a far ripartire spettacoli e discoteche all’aperto. “Turismo e cultura pilastri economia”

In una nota apparsa sulla gazzetta del mezzogiorno, il capogruppo cittadino del P.D.L. invita i cittadini a non pagare l’acconto T.A.R.E.S. 2013.  Dando  pubblica riconoscenza alla  validità della nostra battaglia politica.

 Il P.D.L. svegliandosi dal torpore, dimentica che quando si è discusso e votato il provvedimento, tutto il loro gruppo consiliare era assente in aula. L’unico voto contrario, dopo un’estenuante battaglia, è stato quello del consigliere Troiano Matteo.                                            Gli assenti hanno sempre torto!                                    Continuiamo a ritenere e ribadire  che quel provvedimento, è illegittimo. Perché in contrasto alla legge istitutiva della T.A.R.E.S. che precisa chiaramente le scadenze per i pagamenti. Perché contraria allo statuto del contribuente. Perché il comune non ha ancora regolamentato detta tassa. Perché  il meccanismo adottato era farraginoso, come i fatti hanno dimostrato.

 

Federazione di centro

COMMENTI

WORDPRESS: 0