Ai domiciliari, in giro con gli amici e non a lavorare su permesso

Doveva  trovarsi su un peschereccio a lavorare, invece se ne andava in giro la notte con gli amici. Con l’accusa di evasione, gli agenti delle volanti

Coronavirus Italia, calano i ricoverati: +610 morti, +1.979 guariti, +1.625 contagi
Pedopornografia, madre foggiana scopre video della figlia 12enne e fa incastrare 48enne
Manfredonia, blitz della Guardia Costiera: sequestrati 2000 ricci

Doveva  trovarsi su un peschereccio a lavorare, invece se ne andava in giro la notte con gli amici. Con l’accusa di evasione, gli agenti delle volanti del Commissariato di Manfredonia hanno arrestato De Cristofaro Antonio, di anni 33 pregiudicato.

L’uomo, essendo agli arresti domiciliari, usufruiva di un permesso che lo autorizzava a recarsi a lavoro su un peschereccio. La scorsa notte, gli agenti delle volanti lo sorprendevano a bordo di un’autovettura insieme ad altri due pregiudicati del luogo. Al momento del controllo De Cristofaro ha cercato di giustificarsi dicendo agli agenti che si stava recando al lavoro. Ma la versione fornita dall’uomo non ha convinto gli agenti in quanto, oltre al fatto che la vettura veniva fermata in una zona lontana dal porto, gli abiti indossati in quel momento da De Cristofaro, nulla avevano a che vedere con l’attività di pescatore.

Per quanto accertato De Cristofaro è stato dichiarato in arresto, mentre il giovane che era alla guida della vettura, S.A. pregiudicato del luogo, veniva denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0