Controlli carabinieri

Arresti, denunce, segnalazioni, verifiche in abitazioni di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, anche pluripregiudicati, controlli in locali dedi

Folle inseguimento sulla Cerignola – Manfredonia: 4 arresti
Forza posto di blocco e si schianta contro auto al cui interno c’erano due bimbi.
Grave incidente sula Foggia Candela, coinvolti un tir e alcune auto. Ci sono un morto e un ferito

Arresti, denunce, segnalazioni, verifiche in abitazioni di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, anche pluripregiudicati, controlli in locali dediti alla somministrazione di bevande alcoliche ed attività commerciali. Vasta attività dei militari del Comando Compagnia carabinieri di Manfredonia partita nelle prime ore del pomeriggio  22 marzo 2013, e conclusasi in nottata.
Impiegati numerosi militari, pattuglie, unità cinofile ed anche un elicottero dell’Arma, che ha volato a bassa ed anche con faro direzionale, con coordinamento del Comando provinciale dei carabinieri di Foggia. utilizzate diverse pattuglie dell’Aliquota e del Nucleo Radiomobile. Da fonti attendibili, l’operazione rientra nell’ambito di servizio a largo raggio per la repressione e prevenzione di reati in genere. Numerosi i posti di blocco nelle vie di Monte Sant’Angelo e Manfredonia.
Due gli arresti in totale, uno per furto in abitazione, un altro ipoteticamente con esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. Controlli anche nei circoli privati. Utilizzate numerose unità cinofile; controlli nelle abitazioni di privati nell’ambito delle azioni di contrasto contro lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti. Numerose le pattuglie presenti in città. Controllati anche locali e attività commerciali. Si parla di un paio di denunce a piede libero e numerose segnalazioni a carico di soggetti del centro causa l’utilizzo personale di sostanze stupefacenti.
Infine, posti di blocco con contravvenzioni elevate a carico di alcuni automobilisti privi dell’obbligatoria assicurazione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0