Sangalli :Cigo a zero ore per altri lavoratori

Iniziata ieri 19 marzo 2013  la Cassa integrazione ordinaria (Cigo) a zero ore per altri lavoratori della linea calda e fredda della Sangalli Vetro Ma

C’è carenza di ‘camici bianchi’: l’Asl Foggia cerca medici laureati o specializzandi
Arrivano i primi treni “Pop” in Puglia, convogli di ultima generazione da 500 passeggeri.
Coronavirus: in Puglia 4 nuovi casi su circa mille test. Altri due decessi

Iniziata ieri 19 marzo 2013  la Cassa integrazione ordinaria (Cigo) a zero ore per altri lavoratori della linea calda e fredda della Sangalli Vetro Manfredonia, del Gruppo Sangalli. Dal 15 marzo è stata infatti stabilita la rottamazione del vetro nel forno di produzione. Da qui l’ampliamento della Cigo per altri lavoratori, ricordando l’attivazione dal febbraio 2013 dell’ammortizzatore sociale indicato.

Le squadre della linea calda e fredda sono composte da 5 unità per relative 5 squadre inoltre coinvolti anche operai delle spedizioni, con Cigo interessante solo una parte dei lavoratori (quattro per squadra della linea fredda e una per squadra della linea calda)e adottata in seguito ad una riduzione della produzione. Diminuita anche l’estrazione del vetro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0