Arrestato mentre tenta di rubare pannelli elettorali

ndrea Guerra, 39enne sipontino, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia in quanto responsabile di tentato furto aggravato. Un

Oltre 2 milioni per restaurare chiese e beni culturali pugliesi: 11 comuni foggiani tra i beneficiari
Ore 13.00 Anteprima Sport
centro polivalente per minori

ndrea Guerra, 39enne sipontino, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia in quanto responsabile di tentato furto aggravato.
Una telefonata al 112 ha segnalato “strani movimenti” in via Di Vittorio, nei pressi di un distributore di carburanti. Una pattuglia dell’aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Manfredonia è immediatamente giunta sul posto dove lo ha sorpreso intento a smontare pannelli in ferro di proprietà comunale, collocati per le vie in occasione delle ultime consultazioni elettorali.
Una decina di cartelloni, con i relativi pali di sostegno, erano già stati smontati e messi da parte pronti, verosimilmente, per essere trafugati in un secondo momento probabilmente con l’aiuto di un complice, sicuramente caricandoli su di un veicolo considerate le dimensioni dei materiali, con i pali che raggiungono i 3 metri d’altezza.
Vano il tentativo di Guerra all’arrivo dei Carabinieri sia di nascondersi tra la vegetazione di un’attigua aiuola, che di darsi alla fuga, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto; la refurtiva è stata restituita a personale del Comune di Manfredonia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0