Solidarietà per i più deboli, nasce Laboratorio Zarchar

 Sara’ presentata al pubblico martedì 5 febbraio alle ore 19,30 presso La sala del Loggiato del Comune di Manfredonia l’iniziativa a sfondo sociale, c

Miliardari russi, la classifica di Forbes: ecco chi sono i 5 più ricchi, grazie (anche) alla guerra in Ucraina
Invasione di meduse in Puglia, l’esperto spiega: «Effetto Niño, sono cambiate le correnti: qui arrivano da Gibilterra»
Il Coronavirus non cede, 67 nuovi casi positivi (10 in provincia di Foggia). 2190 sono le persone attualmente positive

 Sara’ presentata al pubblico martedì 5 febbraio alle ore 19,30 presso La sala del Loggiato del Comune di Manfredonia l’iniziativa a sfondo sociale, culturale e professionale promossa dalla neonata cooperativa “Laboratorio Zarchar”.

Interverranno Carmelo Rollo, presidente di Legacoop Puglia, Carmen Gracia Ribas, scrittrice, giornalista e direttrice di Master in Leadership Femminile a Barcellona, che, assieme alla presidentessa della cooperativa dauna, Annarita Del Vecchio, psicologa di origini manfredoniane da sempre impegnata sul panorama nazionale ed europeo per la difesa dei diritti delle donne e del lavoro, illustreranno i cardini alla base del progetto cooperativistico ad ampio respiro fondato da un ardente gruppo di donne, promosso in primis per le donne, ma non solo. Ardente proprio come il significato del termine “Zarchar”, parola ebraico-fenicia che identificherebbe il Gargano e l’antica natura vulcanica del promontorio pugliese.

COMMENTI

WORDPRESS: 0