Vicenda Rotopack in consiglio comunale: interrogazione di Brunetti (Udc)

La vicenda Rotopack approda in consiglio comunale grazie ad una interrogazione presentata oggi dal capogruppo Udc in consiglio comunale, Adamo Brunett

Sogiper srl, avvio procedura licenziamento per 60. Dota (Uiltucs): “Siamo al fianco dei lavoratori Conad di Macchia-Monte Sant’Angelo e San Severo”
Caldo e animali: i consigli di Coldiretti per proteggerli
Cashback di Stato, ultimi giorni: operazioni minime, rimborso massimo. Tutte le regole da ricordare per ottenere i 150 euro

La vicenda Rotopack approda in consiglio comunale grazie ad una interrogazione presentata oggi dal capogruppo Udc in consiglio comunale, Adamo Brunetti. L’interrogazione verrà illustrata nel corso del prossimo consiglio comunale che si terrà giovedì 24 gennaio.

In particolare, il consigliere Brunetti intende focalizzare l’attenzione della giunta e di tutto il consiglio comunale sul destino dei lavoratori della Rotopack International spa, azienda che sembra aver lasciato i dipendenti dell’impianto produttivo di Manfredonia in balìa del proprio destino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0