Il volo della Befana

Tutti con il volto verso l’alto per il volo della Befana che si terrà sabato 5 gennaio, alle 19.00, nei pressi del Campanile. Una nuova iniziativa che

in Puglia 20% disdette in agriturismo. Crociera-incubo in Martinica
La mascherina è raccomandata per i lavoratori privati
Come tornare in classe e “fare scuola” dopo e con la Pandemia? Ma di questo poco si parla.

Tutti con il volto verso l’alto per il volo della Befana che si terrà sabato 5 gennaio, alle 19.00, nei pressi del Campanile. Una nuova iniziativa che si deve al Comitato Christmas Carol, questa volta in collaborazione con il Gruppo Speleologico “Citta di Manfredonia”ed una nuova occasione, quindi, per colorare gli spazi urbani sipontini che vengono solitamente frequentati dalle famiglie e dai giovani.

“Il coronamento di un programma – dice il Presidente del Comitato, Lucia Trigianiinaugurato ad Halloween, con il “Volo delle streghe”, proseguito con le mani in pasta in Largo Boccolicchio, con la Parata di Natale, i mercatini e il Concerto di Natale”.

Si può ben dire che il dinamismo di queste donne non ha avuto tentennamenti neppure di fronte alle intemperie, che avevano costretto a posticipare la serata dei festeggiamenti di Halloween, a qualche dissidio con questo o quello ed al venir meno di qualche elemento del gruppo.

Christmas Carol non demorde e “con quest’ultimo, in ordine cronologico, evento – continua la Trigianivogliamo chiudere il programma, che abbiamo definito per tempo e che ha caratterizzato le festività natalizie nella nostra città, con la bella nonnina che lancia caramelle in volo dal Campanile di Manfredonia”. Nell’attesa dell’arrivo ci sarà un intrattenimento musicale con gli allievi del soprano Antonella Tegliafilo.

Il direttivo del Comitato, il Presidente Lucia Trigiani, il Vicepresidente Mattia Falcone, la Direzione Musicale con il soprano Antonella Tegliafilo, Angela Guerra e Adriana Trigiani colgono l’occasione per ringraziare tutti coloro che li hanno seguiti durante questo percorso, fornendo il proprio importante contributo per la buona riuscita delle manifestazioni svolte, ed i numerosi spettatori che di volta in volta hanno gradito, affollando gli stand e i luoghi dove si sono svolte gli eventi, la maniera di dare un’impronta più marcata e caratterizzante alle festività.

COMMENTI

WORDPRESS: 0