Sequestrate ville abusive a Siponto: 20 persone denunciate

Venti ville sono state sequestrate a Siponto dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Manfredonia durante alcune attività di controllo finalizz

CALDO INTENSO LA PROSSIMA SETTIMANA
Don Tonino Bello è venerabile, doppia festa a Molfetta e Alessano: “Il proposito della santità orientò la sua vita”
WhatsApp si aggiorna, avatar per tutti e invio di più foto e video

Venti ville sono state sequestrate a Siponto dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Manfredonia durante alcune attività di controllo finalizzate al contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio. Denunciate all’Autorità Giudiziaria venti persone, la maggior parte originarie di Foggia e Manfredonia. Lo si apprende da comunicato stampa.

Le opere abusive, della volumetria totale di circa 6500 metri cubi e del valore di oltre 2 milioni di euro, occupavano una superficie totale di circa 20mila metri quadri di proprietà del Consorzio di Bonifica del Gargano con sede a Foggia, superficie ricadente in gran parte nel territorio del Parco Nazionale del Gargano.

Le costruzioni, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbero state realizzate senza alcun permesso di costruire o parere comunale o comunicazioni all’Ente Parco, trattandosi di area sottoposta a vincoli.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0