Manfredonia, via 5 giocatori, 3 risoluzioni contrattuali

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che i calciatori Stefano Di Chio e Vincenzo Barile hanno lasciato la squadra. “La società ringrazia i calciatori

Previsione meteo Puglia domenica, 20 agosto
Serie D, girone H quinta giornata: RISULTATI FINALI , CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO
Ayrton Senna, 30 anni fa la morte del più grande

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che i calciatori Stefano Di Chio e Vincenzo Barile hanno lasciato la squadra. “La società ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata durante l’attuale stagione agonistica con il club biancoceleste”.

I calciatori Saverio Conoscitore, Matteo Di Bari, Pierluigi Sementino hanno invece rescisso consuensalmente il rapporto con la associazione sportiva sipontina. “L’A.S.D. Manfredonia Calcio ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata durante l’attuale stagione agonistica con il club biancoceleste, augurando ai tre ragazzi il più grande in bocca a lupo per il proseguo della loro attività agonistica”.


Redazione

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0