FLI: 'la maggioranza fa opposizione. E il Pdl?

Non mancano le prime reazioni al disimpegno di Sel dall'amministrazione comunale di Manfredonia, ufficializzato ieri sera dal segretario cittadino, Mi

Domani alle 19 la presentazione di mister Vadacca
Lettera aperta dei Consiglieri di Minoranza al Sindaco Gianni Rotice: «Per i parcheggi chiediamo l’avvio di una fase di sperimentazione a tariffa forfettaria simbolica e la costituzione di un “Osservatorio Tecnico sul Traffico Urbano e sulla Sosta”»
Previsione meteo Puglia lunedì, 10 luglio

Non mancano le prime reazioni al disimpegno di Sel dall’amministrazione comunale di Manfredonia, ufficializzato ieri sera dal segretario cittadino, Michele La Torre. Il coordinatore di FLI, Pasquale Lo Riso, attraverso il proprio profilo facebook ha commentato la dura presa di posizioine del partito di Nichi Vendola. ‘E’ vergognoso quello che si verifica a Manfredonia. L’opposizione al sindaco e alla sua maggioranza viene fatta dagli stessi partiti che la sostengono, come Sel. E il Pdl che fa? Evidentemente – aggiunge Lo Riso – pensano solo a gestire l’Autorità Portuale, il Parco del Gargano e la Provincia’.

Saverio Serlenga
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0