14 persone segnalate alla Prefettura

Ne  corso di controlli e verifiche nel territorio, i carabinieri del Comando compagnia di Manfredonia hanno segnalato 14 persone alle Prefetture competenti quali assuntori di sostanze stupefacenti perché trovate in possesso di droga del tipo hashish, marijuana, cocaina ed eroina. false

Tentato furto in abitazione: 5 arresti
Scandalo prete a Candela: parla il Vescovo Renna „Prete coinvolto in foto e chat bollenti, il Vescovo avvia il procedimento canonico.
Puglia: furti e violente rapine in villa, la Polizia di Stato arresta banda. Tra le vittime anche poveri anziani

Ne  corso di controlli e verifiche nel territorio, i carabinieri del Comando compagnia di Manfredonia hanno segnalato 14 persone alle Prefetture competenti quali assuntori di sostanze stupefacenti perché trovate in possesso di droga del tipo hashish, marijuana, cocaina ed eroina.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0