Esami sospetti Università Pescara, indagato il sindaco di Manfredonia

Corruzione e falso: sono i reati ipotizzati dalla procura di Pescara a carico del professor Luigi Panzone, docente della facoltà di scienze managerial

A trent’anni dalla morte, emessa moneta da 2 euro in ricordo di Falcone e Borsellino
Sigarette, aumentano i prezzi: ecco di quanto e quali marche
Giornata Mondiale del Rene, giovedì controlli gratuiti presso l’Avis

Corruzione e falso: sono i reati ipotizzati dalla procura di Pescara a carico del professor Luigi Panzone, docente della facoltà di scienze manageriali dell’Università G. D’Annunzio di Pescara, del sindaco di  Manfredonia (Foggia), Angelo Riccardi, e dell’imprenditore  manfredoniano  Michele D’Alba.
Nel mirino del pm Valentina D’Agostino alcuni esami sospetti.
Nello specifico il sindaco e l’imprenditore sarebbero stati agevolati dal professor Panzone nel superamento degli esami in cambio, sempre secondo l’ipotesi accusatoria, di presunti favori.
Panzone deve rispondere anche di abuso, mentre il sindaco di Manfredonia anche di peculato.
L’indagine scaturisce da quella riguardante l’Ato numero 4 pescarese e precisamente dalla parte che vede l’ex presidente dell’Ambito territoriale ottimale e attuale sindaco di Pianella ( Pescara) Giorgio D’Ambrosio, accusato di aver comprato la laurea in Economia e Management con la complicità del professore Luigi Panzone. (abruzzo web).

redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0