Inaugurazione della nuova sede Cisl di Manfredonia

“Manfredonia-Foggia, la via dello sviluppo della Capitanata”. E´ il tema scelto dalla UST CISL di Foggia, di cui si discuterà nel corso dell´inauguraz

Manfredonia, per la prima volta esposta la Corona fatta con l’oro donato dai Sipontini nel 1955
Coronavirus in Italia, più di mille guariti, altri 2.648 contagiati: ma 475 morti in un giorno
In Puglia via libera alla stabilizzazione di oltre tremila medici, oss e infermieri

“Manfredonia-Foggia, la via dello sviluppo della Capitanata”. E´ il tema scelto dalla UST CISL di Foggia, di cui si discuterà nel corso dell´inaugurazione della nuova sede della CISL di Manfredonia, prevista martedì 9 ottobre 2012 alle ore 9,30.

Per l´importante occasione, presso gli uffici di Via Delle Cisterne 52, interverranno: Don Antonio Di Maggio, Responsabile Pastorale del Lavoro della Diocesi di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo;Emilio DI CONZA, Segretario Generale della Cisl di Foggia; Angelo RICCARDI, Sindaco di Manfredonia; Giulio COLECCHIA, Segretario Generale CISL di Puglia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0