Trasferimento temporaneo mercatino Monitcchio

Trasferimento  temporaneo dei 57 posteggi del mercato rionale di Via Santa Restituta nell’area ubicata a montedi Via Barletta, tratto compreso tra l’i

PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE PER GLI ABITANTI DELLA ZONA “IMPIANTI SPORTIVI SALVEMINI”
DOMENICA LA FESTA PATRONALE DELLA MONTAGNA SAN SALVATORE
Cicatrice francese, Agcom fa rimuovere video da TikTok: «Challenge autolesionista e pericolosa per i minori»

Trasferimento  temporaneo dei 57 posteggi del mercato rionale di Via Santa Restituta nell’area ubicata a montedi Via Barletta, tratto compreso tra l’istituto commerciale statale G.Toniolo e la scuola media statale G.T. Giordani”. Come anticipato, è quanto disposto con recente atto dal dirigente del 4^ settore del Comune.

Il trasferimento è stato stabilito “al fine di consentire i lavori di copertura dell’area mercatale di Via Santa Restituta. L’assegnazione dei posteggi, nella predetta area, sarà effettuata secondo la graduatoria approvata con delibera di G. C. n. 368 del 14 marzo 2012″. L’ordinanza entrerà in vigore il giorno successivo all’assegnazione dei posteggi. Si ricorda che (PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP 2012-2014. ELENCO ANNUALE 2012 -DCC.17/27/07/2012. 1° AGGIORNAMENTO – ADOZIONE) per i precedenti lavori antecedenti il trasferimento in via Santa Restituta era stata impegnata la somma pari a 500.000 euro, con sottoscrizione di un mutuo. Responsabile del (prececente) procedimento l’ing. Giuseppe Di Tullo. Non ufficializzate le somme per i successivi lavori anche se l’Ente aveva precisato in una nota del 21 agosto che “la dislocazione consentirà agli addetti comunali – spiegò il sindaco – di allestire al meglio, con una ulteriore miglioria che si aggiunge ai servizi già disponibili, l’area mercatale che necessita di copertura” e “senza alcun aggravio di spesa ulteriore rispetto a quanto preventivato nel passato”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0