Eccellenza, tutte in trasferta le squadre di Capitanata

Torna domani il campionato di Eccellenza Pugliese con il secondo turno che vedrà all'opera le quattro squadre daune tutte impegnate in trasferta. Impe

Panettoni per le feste di fine anno: la Puglia è regina
Vaccini, oggi arriva Moderna che forse sarà distribuito alle “regioni virtuose”.
Spotify annuncia un mega accordo con Musixmatch. Max Ciociola: «Risultato incredibile per un’azienda made in Italy. Si può fare, perché abbiamo i talenti migliori del mondo»

Torna domani il campionato di Eccellenza Pugliese con il secondo turno che vedrà all’opera le quattro squadre daune tutte impegnate in trasferta. Impegni delicati per Manfredonia e Vieste: le due compagini garganiche affronteranno rispettivamente Corato e Quartieri Uniti Bari, con un unico obiettivo, quello di vincere e confermare quanto di buono fatto registrare all’esordio. Soprattutto il Vieste, dopo la goleada di domenica scorsa al Racale, cercherà di ripetersi e mantenere la testa della classifica. Impegni esterni relativamente più semplici per Cerignola e San Severo, rispettivamente contro il Racale e la Libertas Bari. I gialloblu del tecnico Pizzulli devono riscattare il mezzo passo falso di sette giorni fa in casa con il Gallipoli, San Severo in cerca di conferma dopo il bel successo sul Corato. Occhi puntati anche sul Mola che tutti danno come la grande favorita del torneo. Fischio d’inizio alle ore 16. (foto l.ciuffreda).

Saverio Serlenga 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0