Coppa Italia Eccellenza, subito il derby del Gargano

Come era facilmente prevedibile, la doppia sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia sarà tra Atletico Vieste e Manfredonia Calcio. Come tradi

Ancora in fase di stallo la questione “Miramare”
Presentazione del campionato nazionale d’altura area Adriatico
Mai aprile caldo come nel 2024: i dati

Come era facilmente prevedibile, la doppia sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia sarà tra Atletico Vieste e Manfredonia Calcio. Come tradizione, infatti, le gare che inaugurano la stagione vengono composte rispettando il criterio della distanza minima tra le formazioni.
E per avvantaggiare la squadra che ha chiuso lo scorso campionato in posizione migliore, permettendogli di disputare il ritorno tra le mura amiche, la gara di andata si svolgerà al ‘Riccardo Spina’ domenica 2 settembre con inizio alle ore 16:00. Il ritorno, al Miramare, si terrà giovedì 20 settembre.
Considerando le due edizioni precedenti, assoluta parità tra le formazioni garganiche, con l´Atletico Vieste vincitore della doppia sfida nel campionato 2010/11 (1-1 in casa, 0-1 a Manfredonia), e biancocelesti vittoriosi nella stagione successiva (3-0 e 2-1 i risultati dei due successi).
Il programma completo delle gare di andata è il seguente:

Atletico Vieste – Manfredonia Calcio
San Severo – Audace Cerignola
Corato – Terlizzi Calcio
Lib. Molfetta – Quartieri Uniti Bari
Polimnia Calcio – Atletico Mola
Copertino – Manduria
Gallipoli – Galatina
Racale – Tricase

Le otto squadre vincitrici dal doppio confronto, poi accederanno ai quarti (11 e 25 ottobre), quindi alle semifinali (8 e 22 novembre) e alla finale (13 dicembre).
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0