Mercatino itinerante per missione in Brasile

Arriva  a Manfredonia il mercatino itinerante di beneficenza a favore della missione in Brasile delle Maestre Pie dell’Addolorata, rappresentata in qu

evade dai domiciliari: arrestato
Furto all'Acquedotto Pugliese: arrestati.
TG del 14-06-2011

Arriva  a Manfredonia il mercatino itinerante di beneficenza a favore della missione in Brasile delle Maestre Pie dell’Addolorata, rappresentata in questa prima tappa da Suor Arcangela Ercolino di San Giovanni Rotondo, presente nel Paese brasiliano da ormai ventisette anni. Appuntamento il 18 agosto 2012, dalle ore 20:30 in zona rotonda Miramare in collaborazione con la serata “Ballando sotto le stelle” organizzata dall’Associazione Arcobaleno, “che ha offerto un valido aiuto per la riuscita di questa lodevole iniziativa”.

“Durante la serata sarà presente uno stand con prodotti brasiliani e piccolo oggetti di produzione artigianale lavorati da suore e signore delle varie comunità, ma anche prodotti devoluti da terzisti per aiutare i più bisognosi. Nello spazio allestito sarà presente anche la divertente pesca di beneficenza, in cui con piccole donazioni si potrà contribuire nel nostro piccolo”. Laseconda tappa del mercatino vi aspetta la mattina seguente 19 agosto a Siponto presso il Lido Aurora, con tanti oggetti per i più piccoli e continuerà la sua terza tappa nella stessa serata dalle ore 19,00 al vicino Open Space lounge bar in occasione di un happy hour dal sapore carioca. Invitiamo tutti i manfredoniani e i turisti a venirci a trovare. Un piccolo gesto può avere un immenso valore per molti.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0