I ragazzi della Delfino in campo con una maglia in onore di Franco Mancini

In un momento di grande tristezza per l’ulteriore tragedia che ha colpito il mondo del calcio, con laprematura scomparsa del centrocampista del Livorn

Domenica delle Palme sold out a San Giovanni Rotondo
Poste Italiane: con il “Codice QR” accesso semplice, veloce e sicuro ai servizi negli uffici postali di Manfredonia
Brutto Sabato di Luglio sul Gargano

In un momento di grande tristezza per l’ulteriore tragedia che ha colpito il mondo del calcio, con laprematura scomparsa del centrocampista del Livorno Piermario Morosini, oggi, domenica 15 aprile 2012, press il CUS – Centro Universitario Sportivo di Bari, si sono svolti i Campionati Regionali Fisdir di Atletica Leggera per Disabili Relazionali.

Alla manifestazione, che assegna il titolo Regionale alla società che ottiene il punteggio più alto nelle gare delle varie specialità, ha preso parte, con una rappresentativa di ben 27 atleti, l’A.s.d. per Disabili Delfino di Manfredonia.Associazione che svolge e pratica attività sportiva federale e promozionale per soggetti con handicap psichico e fisico dal lontano 1989. I ragazzi della Delfino, dispiaciuti e ancora increduli per la perdita del grande amico Franco Mancini, durante il corso della manifestazione, per onorare il “numero uno” del Foggia, Bari, Lazio e Napoli, in occasione delle gare delle staffette veloci indosseranno una maglia speciale dedicata “a Franco con Amore”, realizzata per l’occasione dalla Seri Gadgets e dal grafico Lucio Riccardi. Gli atleti speciali della Delfino abbracciano con tanto affetto la cara amica Chiara, FrancescoAlessandro e le famiglieManciniCarpano.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0